Il gioco Beyond: Two Souls PC, PlayStation 3, PlayStation NetworkUscito il 8 Ott 2013 7+
Condividi

Sembrerebbe che, per quanto riportato da Kotaku, la nuova produzione di Quantic Dream, Beyond: Two Souls sarà leggermente censurata a differenza, invece, della versione americana. Questi lievi tagli sono stati effettuati semplicemente per tenere il titolo sotto la fascia riservata esclusivamente agli adulti. 

Beyond: Two Souls - immagine 1 della notizia

I cambiamenti tuttavia dovrebbero essere minimi: Sony parla infatti 3 leggere modifiche estetiche che non affliggeranno minimamente il gameplay, rendendo l’esperienza di gioco identica per entrambe le versioni. Questi tagli infatti si limiterebbero a 10/15 secondi di scene. 

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Inizia a frantumare i joypad di un NES a 6 anni per poi sbarcare su PC e PlayStation. Programma, viaggia, gioca, beve birra e scrive: a volte contemporaneamente.

Prossimo articolo

Metal Gear Rising: Revengeance – la versione PC si mostra con una nuova immagine

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!