La versione PC di Hellblade avrà dei requisiti mostruosi?

La versione PC di Hellblade sarà esigente

Si sapeva già che la versione PC di Hellblade avrà un framerate senza un tetto massimo e una risoluzione di 4K. Tutto questo tuttavia non potrà essere ottenuto senza un costo: gli stessi Ninja Theory confermano che per arrivare a sostenere prestazioni di questo livello serviranno configurazioni PC da urlo.

versione PC di Hellblade

Avrete bisogno di una belva per far girare il titolo a 4K e a 60 fps. Non abbiamo diramato delle specifiche per la versione PC ma quando rilasceremo Hellblade le avrete.

Queste le parole di Tameem Antoniades, fondatore di Ninja Theory e Creative Director di Hellblade.
Dai video di gameplay e dalle immagini diffuse in passato era intuibile che per raggiungere determinati risutati fossero necessari componenti hardware performanti. Non è possibile tuttavia intuire le specifiche raccomandate, al momento sono disponibili soltanto i requisiti minimi: si trovano sulla pagina Steam del titolo.

MINIMI:
Sistema operativo: Windows 7, 8, 10
Processore: Intel i5 3570K / AMD FX-8350
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: GTX 770 with 2GB VRAM / Radeon R9 280X 3GB
DirectX: Versione 11
Memoria: 30 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Minimum spec screen resolution: 1280×720

Hellblade uscirà l’8 Agosto su PC e PlayStation 4, accompagnato da uno spettacolare il trailer di lancio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!