Titanfall 2 Ultimate Edition: rilasciato trailer ufficiale

Nuovo trailer per la versione "Ultimate Edition"

Respawn ha appena rilasciato il trailer dell’ultima versione del suo frenetico sparatutto,Titanfall 2: Ultimate Edition.

L’ultimate edition conterrà tutti i DLC usciti per il gioco,ovvero tutte le mappe,modalità e nuove armi uscite fino ad ora. In aggiunta ai DLC ci saranno vari bonus extra per tutti coloro che acquisteranno la nuova versione.

Tra questi bonus troviamo le skin Prime Titan Scorch e Ion,Deluxe Edition Camo per tutti i titani,piloti,armi,la skin Deluxe Edition Warpaint, Nose Art per 6 titani,il nominativo “The Deluxe Edition” e l’Underground R-201 Elite Warpaint.

Inoltre l’Ultimate Edition includerà un “Jump Starter Pack” che offrirà ai giocatori la possibilità di guadagnare 10 token Double XP, 500 crediti in-game e lo sblocco di tutte le tattiche per titani e piloti.

Ricordiamo che Titanfall 2 è disponibile su PlayStation 4,Xbox One e PC.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!