La versione per Mac di Metro: Last light è oggi disponibile su Steam

Deep Silver e 4A Games rilasciano oggi la versione per Mac di Metro: Last Light via Steam, che sarà presto disponibile anche su App Store. Una versione per Linux è in fase di sviluppo e sarà rilasciata prossimamente quest’anno.

Metro: Last Light su Steam supporterà Steam Play, il sistema che permette a tutti coloro i quali possiedono una qualsiasi versione Steam di trovare il gioco aggiunto automaticamente al proprio PC, alla proprie librerie Steam per Mac e Linux.

Le versioni per Mac e Linux di Metro: Last Light avranno gli stessi pacchetti scaricabili delle versioni per PC e console. Il Season Pass di Metro: Last Light, il Faction Pack ed il Tower Pack saranno disponibili per Mac al momento del lancio su Steam, ed i futuri pacchetti Developer e Chronicles per Mac saranno disponibili insieme all’uscita delle versioni per PC e console.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!