L’aggiornamento di Sea of Thieves è disponibile

Sea of Thieves non avrà convinto tutti, ma Rare non demorde di certo

Rare ha rilasciato il nuovo aggiornamento di Sea of Thieves, il controverso gioco di pirateria che punta tutto sul multiplayer e sull’avventura di gruppo. Lo abbiamo recensito per voi a questo indirizzo: Sea of Thieves – Recensione.

Questo nuovo update, l’1.03, è disponibile al download si su Xbox One che su PC(Windows 10): l’update porta vari cambiamenti, tra i quali alcune correzioni di bug e glitch. Sono state ribilanciate alcune armi, sono stati sistemati l’interfaccia utente e i controlli, oltre che la chat vocale e altre opzioni di comunicazione.

Ci son alcuni problemi di cui Rare è a conoscenza e che continuerà a monitorare ma che non saranno sistemati ora: questi sono stati riportati nel log della patch. Potete trovare la lista completa di tutte le modifiche e le note di Rare a questo indirizzo.

L’aggiornamento di Sea of Thieves peserà 1.20 GB su entrambe le piattaforme.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!