Fortnite non funziona? Colpa di una manutenzione

Un brutto momento per avere problemi inaspettati: come faranno i twitcher?

Se Fortnite non funziona e state avendo problemi a trovare un match in queste ultime ore, non è colpa vostra. Lo sviluppatore, Epic, ha spento i server del gioco per una manutenzione di emergenza. Sembrerebbe qualcosa di serio, visto che Epic non ha rilasciato una orario (o una data) approssimativa per la conclusione della manutenzione.

In un tweet Epic dice, in traduzione:

Stiamo mettendo i server offline per una manutenzione di emergenza. Ci scusiamo per questo inconveniente. Attualmente non abbiamo un ETA su quando i server ritorneranno online. […]

È stata innegabilmente una dura giornata, per Fortnite. Prima di mettere offline i server, Epic ha ammesso che Fortnite stava avendo alcuni problemi che impedivano il log-in. Inoltre, il matchmaking era difficoltoso a causa di alcuni problemi legati agli account.

Un momento veramente sfortunato, se Fortnite non funziona, come potremo testare tutti gli ultimi aggiornamenti, tra cui il nuovo Fortatile, di cui vi avevamo parlato in anteprima qui. Speriamo che il gioco torni a funzionare presto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!