EA Play 2018: ecco i dettagli sulle conferenze

EA Play 2018: tutti i dettagli sull'evento e le conferenze

Già a febbraio, EA ha rivelato che durante il periodo dell’E3 2018 avrebbe dato il via ad un evento dedicato, l’EA Play, dal 9 all’11 giugno. Sono arrivati i primi dettagli riguardanti tale manifestazione, che hanno reso noti gli orari delle conferenze stampa.

EA Play 2018 conferenze

Precisamente, la conferenza stampa di giorno 9 avrà luogo all’Hollywood Palladium, alle 11 PT (20 italiane). Come negli anni passati, EA trasmetterà gli eventi in livestream fra varie piattaforme in modo che tutti possano seguire gli annunci. Dopo la conferenza stampa, EA continuerà con il livestream fino alla fine dell’EA Play, mostrando sezioni di gameplay e intervistando gli sviluppatori.
EA ha dato anche un piccolo accenno di ciò che sarà introdotto durante la sua conferenza stampa: promette che saranno rivelati svariati gameplay oltre a qualche annuncio a sopresa, oltre al fatto che all’evento saranno presenti anche alcuni dei creatori di contenuti più famosi. EA ha già precisato che rivelerà qualcosa riguardo il prossimo Battlefield, Anthem e i titoli di EA Sports che usciranno durante l’anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!