Anthem 2.0: Nuovi aggiornamenti in arrivo

Anthem è attualmente soggetto a un enorme rework.

Anthem è attualmente soggetto a dei grandissimo aggiornamenti, e BioWare ha fornito dei dettagli riguardati il gameplay, le build, e infine gli alberi delle abilità.

Una delle lamentele che lo studio ha sentito e risentito riguarda il fatto che il gioco non offre delle build del Javelin soddisfacenti. Gli sviluppatori hanno quindi preso a cuore la cosa, e vogliono decisamente dare ai giocatori la possibilità di scelta e sperimentazione dei loadout.

Anthem

Attraverso il rework, l’interfaccia grafica sembra assomigliare più a un approccio stile Destiny. Le armi saranno divise in primarie e secondarie, mentre gli slot di mod e artefatti sostituiranno le componenti.

Le abilità inoltre saranno sbloccate attraverso il guadagno di skill point, permettendo agli utenti di avere la build da loro desiderata.

Saranno presenti diversi tipi di specializzazioni che provvederanno a diversi stili di gameplay, e ogni Javelin sarà capace di contenere un potente artefatto che potrà essere personalizzato.

Vai alla scheda di Anthem
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!