Lara Croft nel primo scatto fotografico del film Warner Bros.

Chi non ha mai pensato per un solo momento di conoscere la vera Lara Croft? Chi non ha mai voluto vedere l’eroina di Tomb Raider prendere forma e divenire persona fisica? Ebbene possiamo dire per la prima volta in assoluto che Lara Croft, oggi più che mai, è divenuta umana. Warner Bros, che solo un mese fa lasciava trapelare la possibile uscita di un nuovo Batman (i dettagli qui), ha infatti pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale un’ immagine che immortala Lara Croft nel primo scatto fotografico del film.

Lara Croft nel primo scatto fotografico del film

Il film, che attualmente viene girato in Sud Africa, è stato influenzato nel 2013 dalla ripresa del titolo da parte di Square Enix ed il sequel del 2015 Rise of the Tomb Raider (Qui la recensione). Il live-action ispriato alle avventure del titolo in piedi dal 1996 (come dimenticare il fedele ed amico maggiordomo) vedrà nei panni di Lara Croft la bellissima attrice svedese Alicia Vikander, nome già ampiamente annunciato circa un anno fa (qui i dettagli). Il regista, Roar Uthaug, ha detto che non è sua intenzione dipingere Lara Croft come un’eroina, ma piuttosto un semplice essere umano con capacità fisiche straordinarie.

Ma, come promesso, vi riportiamo il primo scatto sul set cinematografico che immortala l’attrice svedese alle prese con il suo nuovo personaggio.

Lara Croft nel primo scatto fotografico del film

“Questo film introdurrà Lara come una giovane donna che non ha ancora trovato la sua strada e il suo posto nel mondo; una giovane donna con grande spirito potenzialità“. Queste le parole del regista, che come detto sopra, fanno trapelare l’idea di un film con una trama ed una storia piuttosto diversa dai titoli videoludici che hanno preceduto l’uscita dell’eroina nelle sale cinematografiche.

Tuttavia non si sa molto altro relativamente alla trama del film in uscita nel prossimo 2018, bensì è risaputo che spiccano altri importanti nomi nel cast come Wire Dominic West che interpretra il padre di Lara CroftWalton Goggins (The Hateful Eight) che prenderà il ruolo di padre Mathias Vogel.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!