Layers Of Fear: nuovo trailer in Unreal Engine 5

Bloober studio ci mostra un nuovo trailer gameplay di Layers Of Fear in Unreal Engine 5.

Bloober Studio e Anshar Studios hanno rilasciato un nuovo trailer di Layers Of Fear per dimostrare le prestazioni del gioco in Unreal Engine 5.

Layers Of Fear combina l’esperienza dei primi due giochi e anche dei DLC in un unico gioco. Conterrà anche un nuovo capitolo chiamato “The Final Note” che offre ai giocatori una prospettiva alternativa sulla storia del primo gioco. Layers Of Fear è stato sviluppato da zero in Unreal Engine 5 e potrai controllare le prestazioni del gioco, così come le sue nuove meccaniche e miglioramenti grafici.

Layers Of Fear supporterà Ray-Tracing, HDR e risoluzione 4K.

Inoltre, secondo un comunicato stampa, il gioco utilizzerà anche una tecnologia dell’illuminazione globale chiamata Lumen. Per gli effetti visivi invece verrà utilizzato Niagara Visual Effects “per creare effetti particellari in tempo reale” e Action System Controls “per migliorare il processo di sviluppo e ottimizzazione di tutte le meccaniche di gioco”.

Layers of Fear 2023

In un comunicato stampa il programmatore capo di Anshar Studios, Tomasz Bilnicki, ci comunica che:

“Creare giochi con Unreal Engine 5 è una grande opportunità per l’intero team, poiché significa che il nostro processo di sviluppo del gioco può salire alle stelle in termini di qualità. Ha un potere incredibile quando si tratta di implementare luci dinamiche, ombre e mondi potenzialmente belli da esplorare per i giocatori. Speriamo che, grazie al motore, forniremo ai giocatori l’esperienza unica, coinvolgente, e un’esperienza atmosferica nella fedeltà grafica.”

Layers Of Fear arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC a giugno 2023.

 

Vai alla scheda di Layers of Fear
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!