Le novità di Allods Online: Game of Gods
Gpotato si sta preparando per lanciare quella che a sua detta sarà l’espansione più corposa di Allods Online. I contenuti di questo update, che prende il nome di Game of Gods, riguardano principalmente l’aggiunta di un nuova classe giocabile all’interno del titolo. Si tratta del bardo, personaggio incline al supporto degli alleati che si avvarrà di spell AoE (area of effect, quindi incantesimi che non colpiranno un determinato nemico o alleato, poichè per utilizzarle sarà necessario cliccare su di un punto del territorio circostante), che risulteranno nella paralisi del nemico, nel rallentamento dello stesso ecc…
Potranno scegliere di seguire la strada del cantastorie le seguenti classi: Elfi, Orchi, Xadaganian e Kanian.
Saranno inoltre disponibili per coloro che prediligono l’aspetto PvP, una serie di schermaglie all’interno delle quali 12 giocatori potranno scontrarsi con altrettanti opponenti, attraverso una serie di obiettivi che sarà necessario completare per prevalere sugli avversari.
Infine, sarà possibile accedere ad una nuova mappa dedicata ai raid, i quali si comporrano di 24 giocatori, chiamati a combattere contro un gran numero di mob e 10 ancient boss, offrendo inoltre per la prima volta agli utenti la possibilità di dar battaglia alle creature avverse in sella alla propria mount.
In aggiunta alle novità sopracitate, al seguente indirizzo troverete una serie di contenuti minori che verranno aggiunti con il lancio del suddetto update, ricordandovi che lo stesso sarà giocabile a partire dal 15 febbraio: allods.gpotato.com/minisite/