Le Tour de France: prima persona e arrivo su PC

La visuale in prima persona verrà integrata nel gameplay di Le Tour de France 2020 e il gioco sarà disponibile per la prima volta anche su PC via Steam.

Il videogame ufficiale de Le Tour De France 2020 verrà rilasciato il prossimo giugno e nel frattempo gli sviluppatori hanno recentemente rilasciato nuove ed interessanti informazioni sul gioco. Cyanide e Nacon hanno infatti annunciato che il titolo verrà reso disponibile anche su PC via Steam dopo l’uscita su console e vedrà l’aggiunta della camera in prima persona.

Le Tour De France Pro Cycling Manager 2020

L’aggiunta della visuale in prima persona in Le Tour de France 2020 permetterà ai giocatori di immedesimarsi ancora di più nel ciclista, assicurando una prospettiva estremamente realistica sulla corsa. Sprint, pendii ripidi e fughe potranno essere godute letteralmente dagli occhi del ciclista offrendo un’immedesimazione completa.

Inoltre anche i giocatori su PC verranno accontentati poiché Le Tour de France 2020, insieme a Pro Cycling Manager 2020, verrà rilasciato per la prima volta via Steam anche su questa piattaforma. Lanciandosi nella modalità Pro Leader sarà possibile creare il proprio ciclista e sceglierne le varie specializzazioni per impostare uno stile di corsa altamente personalizzato, permettendo così agli utenti di raggiungere risultati incredibili.

Le Tour De France Pro Cycling Manager 2020

Ma non è finita qui, poiché gli sviluppatori hanno annunciato anche l’aggiunta di nuove caratteristiche ideate appositamente per Le Tour de France 2020 e l’introduzione di vari miglioramenti, tra cui:

  • ‘Liegi-Bastogne-Liegi’ (“The Old Lady”), una corsa che include delle salite estremamente impegnative di 266 km;
  • Interfaccia ridisegnata per fornire migliori previsioni sulla corsa e sul posizionamento dei rivali;
  • Time-trial più profondo dove postura e gestione dello sprint giocano un ruolo cruciale per raggiungere il successo;
  • Intelligenza Artificiale molto più realistica che coglierà ogni opportunità d’attacco.

Ricordiamo che Le Tour de France 2020 verrà rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 4 giugno. La versione PC via Steam verrà lasciata successivamente, anche se la data di uscita ufficiale non è ancora stata comunicata. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi i futuri aggiornamenti. Seguite questo link per visitare la pagina ufficiale del gioco su Steam.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!