Le vendite di The Witcher superano i 33 milioni di copie

CD Project Red ha svelato i dati finanziari del 2017 segnalando che le vendite del franchise The Witcher hanno superato i 33 milioni tra PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nonostante The Witcher 3: Wild Hunt si confermi il titolo più proficuo tra le vendite del franchise The Witcher è interessante come tra queste 33 milioni di copie il primato, per le piattaforme, sia conteso tra Playstation 4 e PC.

Mentre nel 2015 la versione PS4 di The Witcher 3 è stata la più venduta, nel 2016 (con scarso margine) e più nettamente nel 2017 lo scettro è passato alla versione PC.

E Xbox One? La console di casa Microsoft è sempre rimasta al terzo posto.

Le vendite del franchise di The Witcher hanno raggiunto e superato la ragguardevole quota di 33 milioni di copie vendute grazie a The Witcher, The Witcher 2: Assassins of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt.

In questo video sono presenti tutti questi dati e molto altro:

Per maggiori informazioni su The Witcher 3: Wild Hunt potete leggere la nostra recensione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!