League of legends: arriva la patch 7.11

Tra bilanciamenti e rework

League of legends: arriva la patch 7.11 del popolare Moba di Riot games, che si discosta dalle modifiche ai colossi affrontate negli ultimi aggiornamenti di metà stagione per concentrarsi sulla giungla e la corsia centrale.

La prima modifica interessa l’agnellina Kindred, una tiratrice costretta ad abitare al di fuori della corsia inferiore. Le modifiche attuate su di lei sono atte a donarle la giusta potenza in ogni fase della partita, discostandola dal concetto di carry da fine partita.

Rek’sai è protagonista di un’interessante modifica della sua abilità suprema, che ora le offre l’opportunità di saltare sui campioni nemici marchiati da poco, consentendole un approccio più offensivo oltre all’estrema mobilità sulla mappa.

League of legends: arriva la patch 7.11

L’ultima sostanziale modifica interessa Malzahar. La tendenza di giocarlo troppo spesso supporto, aveva portato i tecnici della Riot a bilanciare il suo kit, tanto da renderlo quasi invisibile come scelta per la corsia centrale. Ridistribuendo la potenza e la crescita del suo kit (parliamo di te, sciamo del vuoto), siamo pronti a veder trionfare il profeta del vuoto nella corsia centrale.

La patch 7.11 è live da questa mattina, potete trovare qui le modifiche complete apportate dall’ultimo cambiamento. Ci vediamo nella landa degli evocatori!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!