League of Legends: Karma Rework
L’eroe più chiaccherato di questi giorni è sicuramente Karma. Definito da molti un campione ormai perso, la Riot si dimostra ancora la numero uno e arriva in soccorso dei giocatori bisognosi di rivederla competitiva.
Il lavoro è stato fatto ripartendo da zero. Karma infatti ha una nuova "pelle", una nuova storia e cosa più interessante di tutto: nuove abilità.
Andiamo subito a vederle
- Falò (Passiva): Riduce il tempo di ricarica di Mantra ogni volta che Karma riesce a danneggiare un nemico grazie alle sue abilità (l’effetto è ridotto della metà per gli attacchi base di Karma).
- Fuoco interiore (Q): Spara una scarica di energia che esplode al contatto col nemico, infliggendo danni magici e rallentando tutti i nemici nell’area.
- Bonus Mantra – Luce spirituale: Infligge danni magici addizionali e lascia un cerchio di fiamme nell’area di impatto (o al raggiungimento della massima gittata), che rallenta notevolmente tutti i nemici all’interno dell’area. Dopo breve tempo, il cerchio esplode infliggendo danni magici a tutti i nemici nell’area.
- Volontà di ferro (W): Collega Karma a un campione nemico bersaglio, svelando la loro posizione e infliggendo danni magici per due secondi. Nel caso in cui il legame venga rotto, il nemico viene immobilizzato.
- Bonus Mantra – Rinnovamento: Volontà di ferro infligge danni magici addizionali nel tempo e guarisce Karma di una percentuale della sua salute mancante al momento dell’instaurazione del suo legame con il bersaglio.
- Ispirazione (E): Il campione alleato oggetto di questo incantesimo, vede incrementata la sua velocità di movimento per un breve periodo e assorbe i danni.
- Bonus Mantra – Sprezzo: Lo scudo viene inondato da energia che infligge danni magici alle unità che sono intorno alle unità protette. I campioni alleati che sono vicino alle unità protette guadagnano la metà dei danni inflitti come scudo e incrementano la loro velocità di movimento.
- Mantra (Abilità suprema): Karma attribuisce otto secondi di effetti addizionali al suo successivo incantesimo.
Caricamento in corso...