League of Legends: Quinn e Valor, le ali di Demacia, rivelati
Quinn e Valor, le ali di Demacia, rivelati per voi da Gamesource. La forza di questa Campionessa (e del suo compagno) sta nell’attaccare furtiva e muoversi agilmente tra i nemici; nei momenti di difficoltà invece, il falchetto sarà al suo fianco pronto a darle manforte.
Andiamo subito a vedere le abilità:
- Harrier (Passiva): Valor marca periodicamente un avversario come Vulnerabile. Il primo attacco di Quinn contro un nemico Vulnerabile infigge danni fisici extra.
- Blinding Assault: Quinn invia Valor attraverso una linea dritta. Il volatile si ferma al primo impatto con il nemico, danneggiando e infliggendo lo status Blind (cecità) a tutti i nemici vicini allo scontro.
- Tag Team: Valor danneggia e infligge status Blind a tutti i nemici vicini.
- Heightened Senses:
- Passiva: Attaccando un nemico Vulnerabile, l’Attack Speed di Quinn aumenta per pochi secondi.
- Attiva: Valor sfreccia in cielo, rivelando una grande area circolare attorno a Quinn, includendo tutti i cespugli e i nemici non invisibili.
- Tag Team: Valor danneggia e infligge status Blind a tutti i nemici vicini.
- Passiva: Valor ottiene permanentemente un grande aumento dell’Attack Speed.
- Attiva: Valor rivela una grande area circolare attorno a lui, includendo cespugli e nemici non invisibili.
- Vault: Quinn scatta verso un nemico, infliggendo danni e rallentandolo; dopodichè salta all’indietro atterrando ad una distanza pari al suo massimo range di attacco.
- Tag Team: Valor scatta verso un nemico, infliggendo danni e rallentandolo.
- Tag Team:
- Prima Attivazione: Quinn balza via dal campo di battaglia e permette a Valor di prendere il suo posto per un breve periodo. Valor è un campione Melee (cioè attacca da vicino) che ha un enorme bonus alla velocità quando è fuori dagli scontri. Questo bonus diminuisce rapidamente quando è in combattimento.
- Seconda Attivazione (Skystrike): Valor vola via dal campo di battaglia, permettendo a Quinn di ritornare portando con se una grandine di frecce che danneggia tutti i nemici vicini. Il danno aumenta in base a quanta vita manca ai bersagli colpiti. Se il Tag Team non viene attivato la seconda volta, lo Skystrike viene automaticamente messo in azione alla fine del primo cast.
Riportiamo il link al Thread ufficiale Riot Games: Link Ufficiale
Caricamento in corso...