Leak sull’uscita di Assassin’s Creed Valhalla

Un'immagine su instagram mostra la data di uscita di Assassin's Creed Valhalla.

Ubisoft continua a perdere notizie e a divulgare erroneamente informazioni sulle sue produzioni. Ancora una volta è Assassin’s Creed Valhalla il protagonista di questi leak, stavolta però non viene mostrato un video gameplay, ma la presunta data di uscita.

Assassin's Creed Valhalla

Questa volta la fonte è ancora più affidabile delle ultime perchè l’immagine che vedete in alto è stata pubblicata per sbaglio, e subito rimossa, dalla pagina italiana ufficiale del gioco. Il post mostra il logo del titolo con la scritta “Prenota ora” e subito sopra la data di uscita: 17 novembre.

Come sappiamo il titolo per le varie campagne pubblicitarie è legato a Microsoft, infatti sotto la data si legge “Xbox One“, ma ovviamente Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile per tutte le console di attuale generazione, con upgrade gratuito per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Assassin's Creed Valhalla

Resta poco ormai da mostrare domani, 12 luglio, all’evento ubisoft forward visto che la maggior parte del materiale legato al titolo, ma anche ad altre produzioni Ubisoft, è già stato leakato negli ultimi giorni.

Aspettiamo comunque l’ufficialità che a questo punto, possiamo dirlo quasi con certezza, arriverà domani.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!