Leak di 38 giochi confermati per PS5!

Una lista corposa composta da titoli attesi ed altri più inaspettati.

Con l’ormai imminente arrivo di PS5 previsto per la fine dell’anno e l’evento di showcase di diversi giochi confermato per il 4 Luglio, gli utenti sono sempre più in trepidante attesa di scoprire quello che la nuova console di Sony avrà da offrire. Un recente leak proveniente da una delle riviste più importanti del mondo PlayStation, ovvero PlayStation Magazine, svelerebbe una lista di ben 38 giochi già confermati per PlayStation 5.

Ps5 giochi

Per l’esattezza si tratta di informazioni provenienti dal nuovo numero della rivista programmato per uscire il 2 Luglio, ovvero un paio di giorni prima dell’evento. Per questa ragione è scontato considerare che non si tratti di una lista completa; piuttosto sarebbe più sensato pensare che Sony voglia mostrare anche qualche titolo “a sorpresa” durante l’evento, invece che svelare tutto pochi giorni prima. Qui di seguito potete dunque trovare questa lista completa:

Ps5 giochi

Tra i molti giochi PS5 presenti sono in pochi ad avere una finestra di uscita più ristretta, mentre per la maggior parte vediamo un anno di uscita previsto non meglio definito o persino un più generale TBA (che deve ancora ricevere una finestra di lancio ufficiale annunciata). Inoltre non compaiono titoli che già hanno ricevuto una conferma più o meno ufficiale, come ad esempio il nuovo capitolo di Batman o della serie di Star Wars.

Ps5 giochi

Questo perché potrebbero, come detto in precedenza, essere mostrati direttamente durante l’evento del 4 Giugno, o persino ricevere in futuro un annuncio ufficiale con data prevista. In ogni caso si tratta senza dubbio solo dell’inizio dei giochi che la nuova PS5 potrà offrire, pertanto possiamo soltanto aspettare qualche giorno per scoprire quali saranno, con tutta probabilità, i titoli disponibili al lancio della nuova console.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!