Leak di informazioni su Diablo 4?

Ecco i rumor sul prossimo hack'n'slash

A quanto pare continuano i rumor riguardanti un presunto Diablo 4, e su Reddit un utente ha rilasciato alcuni leak. Ovviamente non c’è nulla di confermato, quindi prendete le informazioni con le pinze.

– Il gioco apparirà molto scuro e gore, stavolta non ci saranno nè arcobaleni nè cose scintillanti. Ci saranno molti cadaveri sparsi per le città, deserti grigiastri, caverne circondate di carne, cripte marce, e città infette.

– I personaggi potranno cavalcare cavalli (e forse anche altre mount)

– 3 classi confermate finora: mago (usa fuoco, ghiaccio e fulmini), barbaro (spade, mazze, asce, calci), e druido (fulmini, vento, trasformazioni in bestie tra cui orso e lupo mannaro)

– Sicura la co-op a 4 giocatori, e forse il pvp sin dall’inizio.

– L’intero gioco fa l’occhiolino ai fan di Diablo 2. Il nuovo Diablo è Lilith, i personaggi da selezionare saranno seduti a un falò, e molte skill saranno le stesse di Diablo 2.

– Nessuna data di rilascio per ora.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!