LEGO Ninjago: Gratis su PC, PS4 e Xbox One

Il titolo del famoso brand è disponibile gratuitamente per un periodo limitato di tempo, affrettatevi!

In questo periodo dove fioccano grandi titoli in omaggio all’interno delle tante iniziative proposte da editori e sviluppatori, ecco arrivare LEGO Ninjago Movie Video Game gratis su PC, PlayStation 4 e Xbox One fino al 21 Maggio.

LEGO Ninjago gratis

Sarà sufficiente accedere ai rispettivi store e riscattare il titolo, il quale diventerà di vostra proprietà per sempre:

LEGO Ninjago Movie Video Game è uscito a fine 2017 su tutte le piattaforme disponibili (PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch) e si inserisce nel classico dualismo cinema/videogame che da sempre contraddistingue i rilasci dedicati ai tanti mondi dei famosi mattoncini.

Anche questo titolo, come tanti altri LEGO, è dotato di una buona dose di ironia e di azione con frenetici combattimenti, esplorazione e fasi platform. Se invece state cercando altri titoli gratuiti ma di genere differente, vi ricordiamo che GTA V sarà gratis su Epic Games Store fino al 21 Maggio. Non ci sono altre parole da spendere, la fama del titolo Rockstar Games è nota a livello globale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!