LEGO Worlds, annunciata l’uscita su console. Ecco la data

Vi ricordate LEGO Worlds, titolo dedicato ai famosi mattoncini in early-access su PC da molti mesi? Beh, notizia di oggi è l’approdo del titolo anche su PlayStation 4 e Xbox One, più precisamente il 24 Febbraio 2017. Una notizia che piove dal cielo e farà contenti tutti i fan di questo titolo, in cui l’esplorazione e la scoperta è base fondamentale.

LEGO Worlds è una galassia di isole, in cui i giocatori potranno esplorare, creare, costruire e scoprire. Come scrive TT Games, l’early-access su Steam è stato fondamentale per comprendere cosa migliorare prima del lancio ufficiale del titolo.

lego-words

Jonathan Smith, Head of Production di TT Games, ha inoltre aggiunto: “in LEGO Worlds siete liberi di fare ogni cosa. Costruire, personalizzare i vostri alter-ego, creare dei veicoli o enormi strutture. C’è la libertà di creare qualsiasi cosa voi immaginiate. Per noi, LEGO Worlds amplia ulteriormente la nostra serie di videogiochi dedicati ai mattoncini, e ne siamo entusiasti.”

Un pack aggiuntivo, denominato LEGO Agents, conterrà nuovi personaggi, veicoli, armi e molto altro, che però sarà disponibile su PlayStation 4 in esclusiva per 90 giorni. E’ stato quindi siglato un accordo con la console di casa Sony, per portare alcuni contenuti in esclusiva temporale, e chissà forse in esclusiva assoluta.

Chiudiamo la notizia con il trailer ufficiale d’annuncio di LEGO Worlds. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 24 Febbraio 2017.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!