Nuove informazioni su Let It Die, la nuova creatura di Suda 51

Nuove interessanti informazioni su Let It Die, titolo sviluppato da Grasshopper Manufacture Inc. in esclusiva per PlayStation 4, giungono direttamente dal publisher GungHo Online Entertainment.

In attesa del prossimo PAX East di Boston (22-24 Aprile) dove sarà possibile provare il titolo, Let It Die è stato presentato come un action game survival tramite un’esperienza di gioco free-to-play plasmata dalla stessa mente di No More Heroes e Lollipop Chainsaw. Nel corso del 2016 potremo giocare su PlayStation 4 a questo titolo ma oggi abbiamo ricevuto alcune piccole informazioni sul gameplay grazie a un video commentato dallo stesso Suda51 (Goichi Suda) e da Kazuki Morishita:

https://www.youtube.com/watch?v=1wra4VI_vik

 

Se siete ancora più curiosi su questo nuovo titolo Grasshopper, riportiamo la descrizione ufficiale di Suda51 relativa a questa nuova IP:

« Dalla geniale mente dietro Lollipop Chainsaw e No More Heroes giunge Let It Die! La morte cancella tutto, eccetto la verità dietro a questo imminente gioco free-to-play survival action game. I partecipanti al PAX East riceveranno la prima demo hands on pubblicata in assoluto di Let It Die, sperimentando un pezzetto di azione da vicino. »

Non ci resta che attendere l’evento di Boston per scoprire qualcosa in più su questo titolo in esclusiva PlayStation 4, in uscita nel corso del 2016.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!