Lies of P, DLC in programma stando al sito dell’editore Neowiz

Il gioco ispirato a Pinocchio di recente uscita non ha finito di raccontarsi.

Lies of P aggiornamento patch 1.2.0.0
La nuova patch di Lies of P va a modificare molti aspetti del titolo

Lanciato sul mercato per tutte le piattaforme principali (tranne Nintendo Switch) meno di un mese fa, pare che Lies of P non abbia finito a raccontarsi. Nelle scorse ore, una segnalazione ha permesso di scoprire che l’editore sudcoreano Neowiz abbia già messo in cantiere uno o più DLC per il gioco.

La notizia ha fatto il giro del web partendo dal noto utente su X (ex Twitter) Okami Games, il quale si concentra proprio sulle novità dell’industria dei videogiochi. La sua scoperta proviene direttamente dalla sezione dedicata agli annunci di lavoro sul sito ufficiale di Neowiz e sembra fornire una prima conferma ai giocatori.

In un paragrafo introduttivo nel quale si elenca il lavoro svolto dall’azienda, infatti, compare una dicitura che lascia spazio a poche interpretazioni: “DLC previsto per la produzione“. Al momento non è dato sapere quale sia la forma di tale espansione, né la finestra di lancio o tanto meno se si configurerà come singolo pacchetto aggiuntivo o più DLC.

Accolto in maniera oltremodo positiva dalla stampa nostrana e internazionale, Lies of P rappresenta l’opera prima su console di Round8 Studio. Il gioco di azione con elementi da GDR s’ispira in maniera dichiarata a Pinocchio di Carlo Collodi, ma anche ai lavori di FromSoftware fra cui Bloodborne, Sekiro e Dark Souls.

Lies of P DLC: cosa racconterà?

Chi ha terminato Lies of P (mentre se sei immerso a Krat può esserti utile la nostra guida completa) è in grado di produrre delle ipotesi circa il futuro DLC. Le congetture possono partire per esempio da una certa scena finale, che non ti sveleremo per non rovinare alcun tipo di sorpresa.

Il post recente di Okami Games ha permesso di scoprire a tutti gli appassionati che l’editore sudcoreano ha iniziato a organizzarsi per lo sviluppo di un DLC di Lies of P. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale e le relative informazioni al riguardo di questa misteriosa espansione.

Vai alla scheda di Lies of P
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!