Lies of P ha venduto un milione di copie

Attraverso il suo profilo di X, Neowiz celebra un traguardo importante raggiunto da Lies of P, il soulslike ispirato alla favola di Pinocchio.

Lies of P a quota un milione di copie

Lies of P è il l’action-rpg di Round8 e Neowiz che si ispira alla favola di Pinocchio di Collodi. Arrivato su console e PC lo scorso 18 Settembre, il titolo ha riscosso un notevole successo tra pubblico e critica, che hanno promosso il titolo con giudizi estremamente positivi.

Dal suo lancio, il gioco è stato supportato da numerosi aggiornamenti, i quali sono andati a correggere il tiro sulla difficoltà generale, che per certi versi è stata ritenuta “fin troppo ostica” anche per un soulslike. Una modifica che inevitabilmente ha generato forti criticismi, soprattutto nei confronti della preservazione di un’esperienza pensata per essere hardcore.

Ma questo non ha impedito a Lies of P di collezionare ulteriori successi: infatti è notizia di poche ore fa che il titolo ha toccato un importante traguardo nelle vendite, confermandosi infine come un successo commerciale a tutti gli effetti.

Lies of P ha venduto un milione di copie!

A partire dal suo lancio avvenuto il 18 Settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox e PC, Lies of P (a proposito, siete ad un passo dalla nostra recensione) è giunto finalmente a quota un milione di copie, diventando così un successo per Neowiz e Round8.La notizia arriva dall’account X ufficiale del gioco.

In una lettera rivolta al pubblico, il co-CEO di Neowiz Seungchul Kim dichiara che il successo del titolo dimostra il potenziale dei videogiochi coreani su console. E aggiunge che nonostante il progetto sia stato un viaggio complesso per Neowiz e Round8, l’aver raggiunto questo traguardo è un grande orgoglio per le due aziende.

Alla celebrazione si aggiunge anche il Director Jiwon Choi, in cui annuncia, che i ringraziamenti non saranno mai abbastanza per il milione di giocatori che hanno intrapreso la loro avventura nella micidiale Krat, e non vede l’ora di condividere ulteriori novità sul futuro del gioco.

Noi di GameSource abbiamo realizzato una serie di guide per Lies of P, accompagnandovi in tutto e per tutto nei pericolosi vicoli di Krat dandovi le migliori soluzioni per le sue incredibili boss fight, armi e molto altro ancora, tutto ciò che vi servirà per affrontare al meglio la vostra avventura.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!