Lies of P, svelate le dimensioni

Lies of P è il soulslike di Round8 e Neowiz ispirato al Pinocchio di Collodi, il quale debutterà su console e PC il 19 settembre.

Lies of P svelato il peso

Lies of P è il soulslike di Neowiz e Round8 che trae ispirazione dal Pinocchio di Collodi, costruendo su di esso un titolo che richiama le atmosfere di Bloodborne e cerca di proporne una sua versione. Un titolo che giunge dal mercato cinese il quale ha destato la curiosità di numerosi appassionati del genere.

In arrivo il 19 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series (al lancio sul Game Pass) e PC, il titolo si è mostrato in numerose occasioni nelle ultime settimane, ed è stato disponibile al pubblico grazie a una demo scaricabile dal PlayStation Store, Microsoft Store e Steam.

I giocatori esploreranno la decadente città di Krat nei panni di Pinocchio, il quale potrà impugnare un vasto arsenale di armi per fronteggiare le creature che si pareranno lungo il suo cammino. Nelle ultime ore però è stato svelato quanto spazio d’archiviazione andrà a occupare sulle versioni PlayStation 4 e PlayStation 5.

Svelato il peso di Lies of P

Lies of P (sei ad un passo dal nostro provato) debutterà il 19 settembre (16 settembre per chi preordinerà l’edizione Deluxe) ed è pronto per coinvolgere i giocatori in quella che sarà una reinterpretazione della favola di Pinocchio di Collodi. Un titolo sviluppato in terra cinese che per una serie di ovvietà si ispirerà ai capisaldi di From Software.

Nelle ultime ore però, l’account Twitter (X) di PlayStation Game Size ha svelato quanto spazio d’archiviazione occuperà sia su PlayStation 4 che PlayStation 5, dando una vaga idea di quanto peserà sulle altre versioni. Per l’edizione Ps4, il titolo occuperà la bellezza di 29,107GB, mentre su PlayStation 5 occuperà appena qualche giga in più, ossia 34,707GB.

Entrambe le versioni segnalate dal noto profilo Twitter sono aggiornate alla versione 1.01, dunque comprensive di patch del dayone. Sono state infine confermate anche le date del preload: per chi acquisterà la standard edition potrà scaricare preventivamente il titolo dal 17 Settembre, mentre per i possessori della Deluxe, potranno avviare il download dal 14 Settembre.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!