Life Is Strange: Remastered Collection rinviata per Switch

Mentre tutte le altre versioni del titolo verranno rilasciate, quella per Switch subirà un ulteriore ritardo.

Per coloro che hanno atteso con impazienza l’uscita dei primi tre giochi di Life is Strange su Nintendo Switch, ci sono alcune brutte notizie. Anche se Life Is Strange: Remastered Collection dovrebbe essere rilasciata il 1° febbraio su Stadia, PlayStation, Xbox e PC, il team di sviluppo ha dichiarato su Twitter di aver bisogno di più tempo prima di rilasciare la versione Switch.

È sicuramente triste ricevere questa notizia, soprattutto perché la versione Switch in particolare offre ai giocatori la possibilità di videogiocare in modo portatile tutta la saga. Inoltre nel comunicato non appare né una data, né una finestra di lancio aggiornata, quindi non è chiaro quando i fan potranno aspettarsi che la Remastered Collection venga rilasciato su Switch. Nel tweet affermano anche di aver preparato diversi post prima del lancio, partendo dal prossimo martedì 25.

LifeIs Strange: Remastered Collection

Speriamo di potervi rivelare presto altre notizie riguardanti l’uscita della versione Switch di Life Is Strange: Remastered Collection. Per ora possiamo solo ricordarvi che il titolo verrà rilasciato il 1° febbraio su Stadia, PlayStation, Xbox e PC.

Vai alla scheda di Life is Strange
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!