GhostWire: Tokyo, uscita trapelata dal PS Store?

Secondo una recente segnalazione, il lancio del gioco targato Tango Gameworks sarebbe molto vicino.

Presentato all’E3 del 2019, GhostWire: Tokyo sparì poi dai radar, tornando a fare parlare di sé in maniera sporadica e subendo più ritardi. Volendo dare retta a un recente indizio segnalato sul web, il gioco firmato Tango Gameworks sarebbe molto vicino al lancio sul mercato.

ghostWire TokyoA detta dei redattori di MP1st, la scheda del PlayStation Store dedicata all’avventura di Shinji Mikami avrebbe palesato la sua data di uscita. L’importante apparizione, che avrebbe anticipato qualsiasi annuncio ufficiale, è sparita in breve tempo, dando però modo di essere immortalata come testimonianza e non una voce di corridoio. GhostWire: Tokyo dovrebbe uscire per PC e per PlayStation 5 il 24 marzo 2022.

Ghostwire Tokyo L’anticipazione involontaria proveniente dal negozio digitale di Sony si accorderebbe a quanto scoperto nei giorni scorsi dalla classificazione del titolo a opera dell’ente di Taiwan e, precedentemente, dall’ente sudcoreano. Il 24 marzo 2022 è un giovedì, pertanto potrebbe rappresentare uno spazio papabile per rendere disponibile GhostWire: Tokyo. Consigliamo in ogni caso di prendere le informazioni con cautela, in attesa di eventuali conferme ufficiali.

Vai alla scheda di GhostWire: Tokyo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!