Dishonored 3, Ghostwire Tokyo 2 e Fallout 3 remaster tra i titoli Bethesda in arrivo

Secondo quanto riportato da alcuni documenti emersi dal processo Microsoft vs FTC, Bethesda sarebbe al lavoro su numerosi seguiti di titoli ben conosciuti al pubblico, tra cui Dishonored 3 e Ghostwire Tokyo 2.

Bethesda lavora a Dishonored 3 e Ghostwire Tokyo 2
Bethesda è al lavoro su Dishonored 3

Bethesda potrebbe presto pubblicare numerosi titoli in grado di far saltare i fan di lunga data sulla sedia, come il tanto sognato Dishonored 3 e il seguito di Ghostwire Tokyo.

Continuano infatti a emergere e a “cantare” numerosi documenti interni presentati dalle parti in causa durante il processo che ha visto Microsoft ed FTC scontrarsi in merito all’acquisizione di Activision Blizzard da parte del colosso di Redmond; le ultime informazioni trapelate sembrerebbero addirittura rivelare nientemeno che l’entrata in sviluppo di svariati titoli che potrebbero fare la felicità dei fan.

Oltre ai già citati Dishonored 3, seguito dell’action stealth firmato Arkane studios pubblicato nel 2016, e Ghostwire Tokyo 2, nell’elenco figurano grandi ritorni quali l’ormai annunciato The Elder Scrolls VI e Fallout 3 Remaster, RPG post-apocalittico tra i più apprezzati di sempre, sia dal pubblico che dalla critica, ritenuto quasi all’unanime come uno dei migliori videogiochi mai sviluppati insieme al suo spin-off Fallout: New Vegas.

Il documento trapelato, visibile in coda all’articolo, riporta tutti questi titoli, compresa la remaster di Oblivion e un DLC di Doom chiamato Year Zero, e li indica come in arrivo entro il 2024. Tuttavia, considerando che il medesimo schema vede Starfield (leggi la nostra recensione) programmato per il 2021, è chiaro che la tabella di marcia abbia ampiamente subito dei cambiamenti.

Bethesda sta lavorando a Dishonored 3, Ghostwire Tokyo 2, Fallout Remaster 3 e Doom Year Zero… ma non solo

Nonostante lo slittamento delle date di pubblicazione dei titoli in questione, è interessante notare come si tratti di videogiochi inseriti all’interno di documenti ufficiali riportanti una precisa schedule di release, dettaglio indicativo del fatto che sebbene nessuno di questi progetti sia mai stato annunciato pubblicamente, ognuno di essi si trova certamente in sviluppo da tempo, compresa una nuova IP su licenza.

Non esistono informazioni circa questo inedito progetto, tenendo presente il coinvolgimento di Bethesda in un nuovo Indiana Jones potrebbe però plausibilmente trattarsi di un altro videogioco basato su franchise cinematografici.

Nel post appena sotto è inoltre possibile dare uno sguardo alle immagini appena apparse in rete ritraenti una nuova versione all digital di Xbox Series X, questa volta contraddistinta da un design di tipo cilindrico e 2TB di memoria di archiviazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!