Life is Strange Remastered: ecco la video anteprima

Square Enix ha rilasciato un lungo filmato dedicato alla collection del titolo Dontnod.

A pochi giorni dal lancio di Life is Strange Remastered Collection, Square Enix rilascia una video anteprima di circa 5 minuti sul lavoro di restauro dei primi due capitoli della serie Dontnod. La raccolta presenta diversi miglioramenti grafici e sarà disponibile anche per le console di nuova generazione Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Questi scorci di Life is Strange Remastered si riferiscono proprio ai primi minuti di gioco delle vicende di Max e Chloe restaurate per offrire una risoluzione nativa 4K tramite Unreal Engine 4 e un sistema di illuminazione ricostruito. Il lavoro fatto sui titoli non si limita a questo, sono stati infatti rivisti i modelli dei personaggi, le animazioni rendendo i volti più espressivi e naturali, completa sincronizzazione labiale e ambienti di gioco rivisti e migliorati.

Life is Strange Remastered Collection

Life is Strange Remastered Collection sarà disponibile il 1 Febbraio 2022, come ci ricorda la video anteprima, e potrà essere giocata su Google Stadia, Xbox One, PlayStation 4, GeForce Now, PC tramite Steam e le già citate nuove console Microsoft e Sony. La raccolta sarà inoltre inclusa per chi acquisterà la Ultimate Edition di Life is Strange: True Colors.

Vai alla scheda di Life is Strange
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!