Elden Ring non proporrà un’esperienza frustrante

Elden Ring non sarà un gioco stressante, secondo FromSoftware.

L’uscita di Elden Ring si avvicina sempre di più e, insieme a essa, cresce il desiderio da parte dei videogiocatori di mettere le mani su questo titolo.

elden ring

Le curiosità sulla nuova opera diretta da Hidetaka Miyazaki sono molte e alcune di queste sono state discusse durante il Taipei Game Show 2022. Tra i vari argomenti trattati, uno dei più interessanti è sicuramente quello della difficoltà.

Kitao ha infatti dichiarato che FromSoftware si è impegnata affinché l’esperienza di gioco risultasse il meno frustrante possibile.

elden ring

Per fare questo è stata aggiunta per esempio la cavalcatura, che permetterà di percorrere ampi spazi in poco tempo; o ancora i fasci di luce emessi dai Luoghi di Grazia, che guideranno il giocatore verso il prossimo obiettivo.

Contemporaneamente è vero che i nemici proporranno delle sfide ardue da affrontare, ma è altrettanto vero che avremo talmente tante varietà di stili di combattimento che troveremo sempre un modo per abbattere i nemici.

Infine, ricordiamo che l’uscita di Elden Ring è prevista per il 25 febbraio 2022 e sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC.

E voi cosa ne pensate? Avete già preordinato la vostra copia del gioco? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!