Elden Ring: svelata la durata

FromSoftware rivela la durata di Elden Ring.

Elden Ring è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi di questo 2022.

elden ring

La nuova opera di FromSoftware distribuita da Bandai Namco vede il ritorno della software house giapponese a un titolo più propriamente soulslike.

Elden Ring, infatti, riprende il gameplay tipico dei souls e lo inquadra in un contesto open world moderno, con tanto di mappa, cavalcatura e la possibilità di effettuare dei salti col proprio personaggio.

Molti si sono comunque interrogati circa la durata del titolo. Oggi, a rispondere a questa domanda, ci ha pensato la stessa FromSoftware tramite la figura di Yasuhiro Kitao.

elden ring

Quest’ultimo ha infatti rivelato che ci vorranno circa trenta ore per completare il titolo seguendo unicamente il binario della storia principale.

Qualora invece si volessero completare anche le missioni secondarie, il quantitativo di ore raddoppierebbe.

Infine, ricordiamo che Elden Ring uscirà il 25 febbraio 2022 e sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione l’uscita di questo titolo? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!