Little Friends: Puppy Island in arrivo su console e PC

Svelato il nuovo capitolo della serie Little Friends

Little Friends: Puppy Island è in arrivo su console e PC il prossimo 27 giugno. Il titolo è pronto ad approdare su Nintendo Switch e PC e porta il giocatore su un’isola paradisiaca in un’avventura indimenticabile. Fai amicizia con nove razze uniche di cuccioli, tra cui Shiba, Labrador, Corgi, Husky, Bassotti e altri ancora e fai lunghe passeggiate, cerca tesori nascosti e costruisci il tuo villaggio turistico.

Grazie alle nuove caratteristiche del titolo è possibile vestire i tuoi cuccioli con oltre 350 abiti e accessori ed esplora spiagge sabbiose, montagne innevate, santuari di ciliegi in fiore e altro ancora. Prenditi cura dei tuoi cuccioli facendo loro il bagno, spazzolandoli, nutrendoli, portandoli a spasso e giocando con loro. Ma questo non è tutto, vediamo assieme tutte le caratteristiche di questo nuovo capitolo.

Caratteristiche di Little Friends: Puppy Island:

  • Esplora l’isola dei cuccioli: Porta il tuo adorabile compagno di avventure su un’isola piena di cuccioli! Scopri spiagge sabbiose, montagne innevate, santuari di ciliegi in fiore e molto altro ancora! Cosa scoprirai durante la tua avventura?
  • Fai amicizia con i cuccioli: Fai amicizia con 9 diverse razze di cuccioli e trova i compagni perfetti con cui godere al massimo della tua avventura! Mentre vai a passeggio, incontrerai nuovi cuccioli, che potrai portare a casa per poi prendertene cura. Scatta foto usando la fotocamera di gioco: così creerai ricordi per la vita.

Little Friends: Puppy Island

  • Costruisci il miglior paradiso per i cuccioli: Scopri luoghi inediti in tutta l’isola per costruire nuovi giochi, abbigliamento e negozi di accessori e sblocca nuovi fantastici oggetti per i tuoi cuccioli!
  • Prenditi cura dei cuccioli: Spazzola, lava, nutri e gioca con i tuoi cuccioli per dare loro tutto ciò di cui hanno bisogno per le loro avventure! Migliora il loro livello di obbedienza, agilità, resistenza e molto altro, facendo salire le loro statistiche affinché possano accedere ad avvincenti nuove zone dell’isola.
  • Vesti il tuo cucciolo: Con oltre 350 completi e accessori colorati tra cui scegliere, trova lo stile che meglio si addice al tuo cucciolo! Dalle corone agli abitini, dalle acconciature alla moicana agli occhiali da sole, personalizza il suo look come preferisci!
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!