MotoGP 23, rivelata la modalità carriera

Pronti per essere una leggenda delle due ruote di MotoGP 23?

Milestone e Dorna Sports hanno rivelato la modalità carriera di MotoGP 23, caratteristica principale della serie MotoGP. La modalità carriera è stata rivista e rinnovata con una formula ancor più realistica e social. Grazie al nuovo sistema “neurale” tutti i giocatori potranno godere appieno dei nuovi aiuti, un sistema di realismo e facilità di approccio si incontrano in perfetto equilibrio.

MotoGP 23

Guardiamo assieme le varie novità della modalità carriera di MotoGP 23.

MotoGP 23 e Il Sistema Neurale

L’attesissima funzione di MotoGP 23 è il Sistema di Aiuti Neurali, aiuterà i principianti ad apprendere i segreti della guida grazie a un avanzato sistema di supporto AI, basato sulla tecnologia delle reti neurali. Questa innovativa funzione assiste i motociclisti nelle fasi di frenata, accelerazione e manovrabilità, per un’esperienza di guida fluida e più coinvolgente.

MotoGP 23

In MotoGP 23, la modalità Carriera inizia al termine di un campionato Moto3. Più facili da padroneggiare rispetto alle moto della MotoGP, queste moto permetteranno ai giocatori di familiarizzare con la meccanica di questa nuova edizione. A seconda dei risultati, i giocatori potranno rimanere per un’altra stagione nella stessa categoria o passare alla Moto2, o addirittura andare avanti per correre direttamente in MotoGP. Questo nuovo approccio accontenterà sia chi vuole sperimentare tutte le diverse fisiche delle moto e competere con i piloti di tutte e tre le categorie, sia i giocatori che preferiscono passare direttamente alla classe superiore. La modalità carriera può essere affrontata in due modalità: calendario breve composto da 10 round o quello ufficiale, che comprende tutti i 21 round del campionato mondiale.

Il Turning Points

Tra le altre novità troviamo i Turning Points, ovvero i momenti chiave del gioco che influenzeranno la carriera dei giocatori. Durante ogni stagione, i giocatori si imbatteranno in una varietà di scenari, ognuno con un obiettivo diverso da raggiungere. A seconda dei risultati ottenuti in pista, ogni percorso di carriera prenderà una piega diversa. Ad esempio, dai test iniziali alla pausa estiva, in base alle loro prestazioni, i giocatori potranno decidere se rinnovare con la stessa squadra, rimanere nella loro classe o salire di categoria. Il raggiungimento di questi obiettivi va influenzare lo sviluppo della moto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!