Lo scrittore di Assassin’s Creed torna in Ubisoft

Il direttore narrativo torna dopo aver lasciato la società lo scorso anno.

La serie Assassin’s Creed va avanti ormai da molto tempo e serve in gran parte per il programma di uscite di Ubisoft. Il franchise sembra in procinto di alcuni grandi cambiamenti presto, con l’imminente uscita di Infinity. Sarà molto interessante vedere la direzione che prenderà la serie in futuro, ma a prescindere dal futuro, un volto familiare è tornato nella compagnia.

Assassin's Creed Infinity

Ad inizio anno è stato annunciato che Darby McDevitt, scrittore e direttore narrativo del franchise aveva lasciato la società. McDevitt ha contribuito a creare storie per Assassin’s Creed fino ad Assassin’s Creed Revelations e da allora è stato un narratore chiave. In una recente intervista, McDevitt ha dichiarato che sta tornando in Ubisoft, aggiungendo che la compagnia è il posto giusto per proseguire la sua carriera.

Assassin's Creed Valhalla

Allo stato attuale non è chiaro ancora quale ruolo avrà McDevitt nell’imminente nuova direzione della serie, ma molto probabilmente sarà coinvolto pesantemente nell’aspetto della storia come in passato.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!