Loading Human nella line up di lancio di Playstation VR

La VR è ormai alle porte che incalza, e gli utenti di tutto il mondo stanno raggranellando la grana necessaria per portarsi a casa il device di proprio gusto per potersi far trovare pronti quando i primi titoli approderanno sugli scaffali: uno di quelli che certamente non mancherà di dare il proprio supporto al Playstation VR è Loading Human, titolo d’esordio degli italianissimi Untold Games, disponibile già al lancio della periferica marchiata Sony.

Stando infatti a quanto riportato da VRfocus.com, il titolo arriverà sugli scaffali il prossimo 13 Ottobre.

Loading Human

Il giocatore vestirà i panni di uno stimato scienziato che, per salvare il proprio padre, avrà l’onere di viaggiare nello spazio interstellare, alla ricerca della Quintessenza, una sostanza capace di invertire il processo di invecchiamento. Ogni aspetto del titolo sarà poi variabile in base alle scelte del giocatore, in un titolo che si prospetta d’essere decisamente accattivante.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!