Atelier Shallie Plus: Alchemist of the Dusk Sea in Europa?

Atelier Shallie Plus: Alchemist of the Dusk Sea è un enhanced port di Atelier Shallie, sedicesimo episodio della serie Atelier di Gust e capitolo conclusivo della trilogia di Dusk, giunto in Occidente nel corso del 2015 (in madrepatria l’anno precedente) in esclusiva su PlayStation 3. La versione Plus, solo per PS Vita, contiene tutti i DLC resi disponibili nei mesi successivi all’uscita del gioco e aggiunge due personaggi giocabili presi in prestito dal prequel Escha & Logy, un dungeon e alcuni costumi.

Atelier Shallie Plus: Alchemist of the Dusk Sea

Stando ai tweet delle divisioni europea e americana di Koei Tecmo, che recano entrambi l’immagine riportata sopra, pare che la localizzazione del gioco sarà annunciata la prossima settimana. D’altronde, tutte le versioni Plus dei precedenti Atelier sono state pubblicate in Occidente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!