Longevità diverse per le varie modalità di Resident Evil 7

L’approdo sul mercato non è poi così lontano, con la data d’uscita fissata per il prossimo 24 Gennaio, e Resident Evil 7 non smette di far parlare di se: notizia delle ultime ore è infatti quella legata alla diversa quantità di ore necessaria per portare a compimento le varie versioni della modalità per giocatore singolo.

Resident Evil 7

Stando infatti a quanto riportato da Gamepur.com, sarebbero circa 15 le ore necessarie a completare questo settimo capitolo del fortunato brand di Capcom, ore che salgono a 25 in caso vogliate completare il titolo con uno dei visori per la realtà virtuale supportati.

Resta da vedere se il tutto sarà legato alla diversa tipologia d’approccio necessario per avanzare nella storia o al numero di contenuti aggiuntivi esclusivi per Playstation VR e soci. Certo invece, come confermato da Capcom, è l’approdo sui vari store di numerosi contenuti aggiuntivi, che espanderanno l’esperienza per altre 8 ore circa.

Insomma, un inverno in cui quelli del freddo non saranno gli unici brividi a percorrerci la schiena.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!