Lord of the Rings Online: nessuna espansione in arrivo nel 2014

In una lettera pubblicata ieri dal produttore esecutivo Kate Paiz, è stato comunicato che il team di sviluppo al lavoro su Lord of the Rings Online non rilascerà alcuna espansione nel corso del prossimo 2014.

Questo ovviamente non signifca che il gioco smetterà d’essere aggiornato, ma semplicemente Turbine ha deciso di optare per un rilascio di contenuti più graduale e dinamico, rispetto che ad un unico grosso update ricolmo di nuovi contenuti.

Nell’annuncio di Paiz, viene specificato che tutte le features che verranno introdotte nei prossimi mesi saranno gratuite per i membri sottoscritti al VIP.

Il produttore esecutivo ha inoltre chiesto suggerimenti agli utenti su un nuovo sistema di gestione dell’inventario e nuovi possibili eventi che i giocatori apprezzerebbero vedere all’interno del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!