Lords of the Fallen: ecco la possibile data

Apparsa su twitter la possibile data di rilascio del tanto atteso Lords of the Fallen.

Lords of the Fallen

La produzione dei ragazzi di Hexworks è stata una delle parti più importanti del palinsesto della scorsa edizione dei The Game Awards, dove il mondo dark fantasy di Lords of the Fallen su Unreal Engine 5 è stato mostrato in tutto il suo magnifico splendore. Tuttavia, nonostante l’enorme entusiasmo creato intorno al gioco, le informazioni sulla sua uscita sono state scarse.

Lords of the Fallen

Ci sono state alcune notizie che hanno suggerito che il gioco non sarà frustrante per i neofiti dei soulslike, ma a parte questo, non sono stati rilasciati molti dettagli sulla nuova produzione targata CI Games. Si sa che il lavoro di Hexworks uscirà nel 2023, ma non si conosce ancora la data di uscita esatta, sebbene si preveda che uscirà nella seconda metà dell’anno.

Quando esce nello specifico Lords of the Fallen?

Ci sono state alcune nuove informazioni sul lancio del gioco. Il portale Aggiornamenti Lumia ha rivelato su Twitter che Lords of the Fallen uscirà il 13 ottobre 2023. Questa notizia darà ai fan del gioco un grande sollievo, in attesa di indossare i panni di uno dei mitici Crociati Oscuri e di iniziare l’avventura tanto attesa.

Nonostante la mancanza di informazioni sulla data di uscita, ci sono molte altre cose che sappiamo su Lords of the Fallen. Il gioco è stato sviluppato da CI Games, una società che ha lavorato su numerosi altri titoli di successo come Sniper Ghost Warrior e Alien Rage. Lords of the Fallen si basa su un’ambientazione dark fantasy e presenta molte meccaniche di gioco che si ispirano a giochi come Dark Souls e Bloodborne.

Il gioco presenta una vasta mappa del mondo, piena di luoghi misteriosi e pericolosi. Ci saranno molti nemici diversi da affrontare, ognuno con le sue debolezze e abilità uniche. I giocatori dovranno raccogliere oggetti e risorse durante il loro viaggio per potenziare le loro abilità e sconfiggere gli avversari che si paleseranno.

Il titolo presenterà una trama coinvolgente che seguirà la storia di Harkyn, un ex criminale condannato a morte che viene salvato dall’influenza demoniaca e che diventa uno dei Crociati Oscuri, i difensori dell’umanità contro il Male.

Insomma, ci sono molte ragioni per essere entusiasti di Lords of the Fallen, e la notizia dell’uscita il 13 ottobre 2023 darà ai fan ancora più motivi per aspettare con impazienza l’arrivo di questo gioco atteso da tempo.

Fonte
Vai alla scheda di Lords of the Fallen
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!