Lost Horizon: c’è una data e una cover

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media,ha annunciato oggi l’inizio della produzione di Lost Horizon. Ciò significa che il per PC, sviluppato da Animation Arts, sarà sicuramente disponibile dal prossimo 24 settembre.

Inoltre, l’editore ha anche rivelato che, dopo aver giocato a Lost Horizon, gli avventurieri potranno beneficiare di contenuti bonus aggiuntivi, tra cui un enigma a sorpresa e la possibilità di giocare spezzoni del prototipo originale del gioco.

Lost Horizon è  il terzo titolo di Animation Arts, gli sviluppatori della serie Secret Files. La classica ambientazione negli anni 30, luoghi affascinanti da esplorare tra cui Hong Kong, Tibet, Berlino e Marocco e una ricerca per svelare uno dei più grandi misteri dell’umanità sono le caratteristiche su cui punta Lost Horizon.

Qui di seguito la cover del gioco


Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!