Lost judgment: demo in arrivo?

Possibile il rilascio di una demo per l'atteso titolo Sega

Non manca molto per il lancio globale di Lost Judgment, ma è possibile che i giocatori abbiano la possibilità di provarlo prima ancora della sua uscita ufficiale. Stando a quanto sostenuto dall’account Twitter “PSN Releases“, infatti, sarebbe in arrivo una demo per l’ultima fatica di Sega.

Lost Judgment

Parrebbe che alcuni files relativi a Lost Judgment siano stati infatti inseriti nel database giapponese del PlayStation Network, nello specifico si tratterebbe di una certa “Unjudged Memory Trial Version“, che dal nome appare essere una qualche versione di prova. Non sarebbe la prima volta che PSN Releases predice l’uscita di una demo, d’altronde si parla pur sempre di un canale di datamining, ma per il momento non c’è nessuna conferma ufficiale da parte degli sviluppatori.

Lost Judgment sarà il primo fra gli spin-off di Yakuza ad essere lanciato simultaneamente in tutto il mondo, non ci sarebbe dunque nulla di strano se anche questa demo venisse distribuita internazionalmente, specie considerando la recente virata stilistica intrapresa dal brand. Purtroppo non si sa ancora se e quando i fan della saga potranno provare in anticipo il nuovo titolo, ma certamente le loro aspettative sono (e probabilmente resteranno) alte.

lost judgment

Lost Judgment uscirà il 24 settembre su PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X ed Xbox Series S, fino ad allora continuate a seguirci per eventuali nuovi aggiornamenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!