Dying Light Platinum Edition annunciata per Switch

Il gioco di Techland è pronto ad approdare anche sulla console ibrida della grande N.

Mentre si avvicina l’uscita del seguito per le piattaforme concorrenti, Techland ha svelato Dying Light Platinum Edition per Nintendo Switch. Il primo Survival Horror del team polacco è quindi pronto a colonizzare anche i territori della casa di Kyoto.

Dying-LightApprofittando dell’evento Dying 2 Know alla Gamescom 2021, lo studio ha rivelato che Dying Light giungerà anche su Nintendo Switch in edizione Platinum. Tra le poche informazioni fornite dagli autori, è stato rivelato che tale versione conterrà una guida alla sopravvivenza, mappe, adesivi e una confezione da collezione. I possessori della console ibrida possono aspettarsi non meno di 100 ore di gioco per una partita completa.

Volendo dar retta ad alcune indiscrezioni, la Platinum Edition dovrebbe prevedere tutte e quattro le espansioni del gioco, 17 oggetti in-game per personalizzare il proprio alter ego, co-op in locale e pieno supporto alle funzioni di Switch, come il giroscopio e persino il touch screen. Per il momento non è stata esplicitata una finestra di lancio per Dying Light Platinum Edition, ma Techland invita gli appassionati a seguirli per ulteriori aggiornamenti in futuro.

Vai alla scheda di Dying Light
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!