No More Heroes 3 sarà l’ultimo della serie

Arriva la conferma del creatore della saga

L’account Twitter ufficiale di No More Heroes 3 ha confermato che il terzo capitolo sarà anche l’ultimo della serie. In origine, No More Heroes 3 era stato sottotitolato come FINAL BOUT – All-Out Galactic War, ed era pressochè impossibile intuire se si trattasse di uno scherzo dei developer o meno.

No More Heroes 3 ultimo

No More Heroes 3 rappresenta quindi la conclusione delle avventure di Travis Touchdown, e finora è stato ben tenuto nascosto ma quello che ne è uscito dalle parole della critica sembra promettere molto bene. Grasshopper Manufacture si muoverà quindi su terreni totalmente nuovi per quanto riguarderà le sue prossime produzioni e la curiosità, dato l’estro dei loro creator, non manca di sicuro. Vi lasciamo in calce il tweet dove Grasshopper e Suda51 ci danno la conferma della conclusione della saga, dopo anni di divertimento assicurato. Non resta quindi che goderci quest’ultimo capitolo dell’epopea di Travis per poi attendere con trepidazione i nuovi programmi di Grasshopper!

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!