No More Heroes 3: Suda pensa al futuro con Marvel?

Il fondatore di Grasshopper Manufacture lavorerebbe volentieri ad un videogioco incentrato su alcuni eroi Marvel!

Nel corso della livestream di lancio di No More Heroes 3 Goichi Suda, creatore del titolo, fondatore e CEO di Grasshopper Manufacture, avrebbe rivelato il proprio desiderio di poter lavorare ad un videogioco incentrato su Deadpool.

No More Heroes reveal trailer Nintendo Direct E3 2019

A far nascere il dubbio riguardo ai futuri progetti di Suda è stato il percorso fatto dal franchise di No More Heroes che, con quest’ultimo arrivato, sarebbe ormai giunto al termine. Nonostante questa conclusione, però, il CEO non sembrerebbe essere a mani vuote: il team ha infatti molti prodotti attualmente in fase di sviluppo, tra cui tre IP completamente originali e dalle uscite già pianificate.

Parlando invece di desideri e aspirazioni, andando quindi al di là dei programmi in atto, il creatore di No More Heroes 3 ha annunciato come uno dei suoi sogni sia quello di avere la possibilità di lavorare – in collaborazione con Marvel – ad un videogioco con Shatterstar o Deadpool come protagonista.

A far sperare in bene per un’unione tra Grasshopper Manufacture e Marvel sarebbe una dichiarazione, fatta dal vicepresidente senior per i giochi e per le esperienze interattive di Disney Sean Shoptaw. Stando alle sue parole, infatti, Disney vorrebbe consentire agli sviluppatori di utilizzare il suo catalogo IP, desiderio diventato realtà nel corso del mese di febbraio 2020.

Al momento, purtroppo, nonostante i punti a favore non sembra esserci un videogioco incentrato su supereroi nei progetti a breve termine firmato da Suda, ma in attesa di ulteriori novità l’unica certezza è che il team di Grasshopper Manufacture non ha alcuna intenzione di rimanere nell’ombra.

No More Heroes 3

In attesa di nuove informazioni sul futuro del gruppo ricordiamo che No More Heroes 3 è attualmente disponibile su console Nintendo Switch. Siete curiosi di conoscere più a fondo le motivazioni dietro alla chiusura del franchise di hack-and-slash? Potrete trovare tutte le informazioni e i dettagli a riguardo a questo link!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!