No More Heroes 1 e 2 potrebbero arrivare su Switch

Suda fa sperare in un probabile ritorno di No More Heroes 1 e 2

Uno dei titoli più amati dai fan potrebbe presto arrivare su Nintendo Switch: No More Heroes tornerà infatti l’anno prossimo con l’esclusiva Travis Strikes Again: No More Heroes. Travis Strikes Again non sarà proprio un vero e proprio terzo capitolo, quanto invece uno spin off. Tuttavia ci sono speranze che riguardano un porting dei primi due capitoli sulla console madre di Nintendo.

No More Heroes Switch

Suda ha rivelato che quello che gli piacerebbe fare sarebbe creare una sorta di trend per Nintendo Switch creando titoli come la compilation di Bayonetta 1 e 2.

Sì, mi piacerebbe molto fare una cosa del genere e sono in contatto con Marvellous che è in grado di fare lavori del genere. Come sapete Bayonetta gode già di una compilation su Nintendo Switch. Ci piacerebbe rifare un lavoro del genere.

Una compilation per No More Heroes sarebbe l’occasione perfetta per chi volesse avvicinarsi alla serie e per i fan di vecchia data di poter rigiocare i primi capitoli sotto diversa luce.

Vai alla scheda di No More Heroes
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!