No More Heroes 3 data per l’uscita su console e pc

Dopo un anno di esclusività Nintendo Switch, No More Heroes 3 ha finalmente una data per l'uscita pc e console Playstation/Xbox

No More Heroes 3 è uscito l’anno scorso per Nintendo Switch e dopo un anno di esclusività ora finalmente ha una data di uscita multipiattaforma. L’ultimo titolo di Suda 51 uscirà l’11 Ottobre per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC. La nuova pubblicazione avrà modelli ad alta risoluzione, caricamenti veloci e framerate migliorato. L’uscita su Switch ha danneggiato non poco la build iniziale di No More Heroes 3, con la console che non riusciva a gestire le sezioni open world del gioco in modo simile a quando successo a Deadly Premonition 2. La speranza è che con la fine dell’esclusività, il gioco possa ricevere dei porting di buona qualità per andare a sanare i grossi problemi tecnici.

No More Heroes reveal trailer Nintendo Direct E3 2019

 

Anche lo spinoff Travis Strikes Back: No More Heroes uscì inizialmente come esclusiva Nintendo, per poi arrivare su Playstation e PC. In quel caso però, le performance reggevano su ogni versione del gioco. Grasshopper ha già portato titoli precedenti della saga su PC e Playstation in passato, con risultati poco soddisfacenti. L’originale No More Heroes su Playstation 3 in particolare risulta la versione peggiore per giocare il primo capitolo. Speriamo che in data 11 ottobre No More Heroes 3 possa sorprenderci e presentarsi in una versione definitiva.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!