NieR: Automata sbarca su Nintendo Switch!

NieR: Automata arriva finalmente su Nintendo Switch.

NieR: Automata, uno dei migliori giochi pubblicati nell’ultimo decennio da parte di Square Enix, arriva finalmente su Nintendo Switch.

Nier Automata

L’annuncio è arrivato all’interno del Nintendo Direct Mini tenutosi nella giornata di oggi, andando a confermare tutti quei rumor che volevano l’approdo dell’opera di Yoko Taro sulla console ibrida di Nintendo.

Ovviamente, il reveal ha reso felici milioni di fan sparsi in tutto il globo e il titolo sarà disponibile nella versione comprensiva di tutti i DLC e dei vari contenuti scaricabili.

Nier: Automata ha ancora un finale non scoperto

NieR: Automata narra le gesta di 2B, un androide donna con la missione di riconquistare la Terra dopo un’espulsione e un’evasione degli esseri umani da essa.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 6 ottobre 2022 e potete già preordinare il titolo (in formato digitale) tramite il Nintendo eshop.

E voi cosa ne pensate? Felici dell’arrivo di questa aggiunta di qualità al catalogo Switch? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di NieR: Automata
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!