Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: “sviluppo in buone mani”

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un titolo che in questi anni ha passato vari problemi di sviluppo, ma secondo il CEO di Paradox il progetto ora è in buone mani

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sta attraversando un ciclo di sviluppo complesso, il quale lo ha portato prima ad un cambio di developer e poi a un lungo periodo di silenzio. L’unica notizia all’orizzonte per il progetto arriva dal CEO di Paradox che, pur non condividendo dettagli sul gioco in sè, ha commentato l’attuale situazione dello sviluppo. Secondo le sue parole il progetto ora è in buone mani, ma i nuovi sviluppatori (dei quali ancora non sappiamo nemmeno il nome) non sono ancora pronti a mostrare nulla.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2

Dopo le difficoltà che abbiamo menzionato il progetto è stato a serio rischio di cancellazione, tuttavia Paradox e i loro nuovi partner han continuato a lavorare e il CEO afferma che mostreranno il gioco non appena sarà pronto. Insomma, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 rimane ancora avvolto nel mistero. Sappiamo che lo sviluppo non è stato cancellato, ma poco altro. Che l’epopea di questo ambizioso RPG sia destinata a continuare ancora a lungo?

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!