Suda 51 e il suo team a lavoro su nuove IP

Grasshopper Manufacture starebbe preparando diverse nuove IP.

Con la chiusura di No More Heroes tramite l’uscita dell’ultimo capitolo, Grasshopper Manufacture di Suda 51 si prepara a guardare oltre: lo stesso autore giapponese ha parlato dello studio e di quelli che sono i piani per il futuro durante un’intervista con IGN Japan per celebrare il lancio di No More Heroes 3, informando come il team abbia avuto – in un determinato momento – ben 5 titoli in diverse fasi del processo di produzione.

Una tale abbondanza di titoli è accompagnata anche da una maggiore varietà nel genere dei giochi: nonostante infatti Suda 51 ritenga Grasshopper Manufacture uno studio specializzato nello sviluppo di giochi action, alcuni dei titoli in lavorazione presentavano elementi tipici degli adventure game. Non è chiaro se ancora questi progetti siano attualmente ancora in lavorazione, ma Suda 51 ha spiegato la sua volontà di creare, nei prossimi 10 anni, nuove IP sulle quali lo studio possa lavorare come preferisce detenendone i diritti (lo stesso No More Heroes appartiene infatti al publisher Marvelous).

Suda 51E voi, cosa ne pensate? Vorreste vedere Suda 51 al lavoro su qualcosa di totalmente nuovo?

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!