Diablo II Resurrected: un trailer per il Barbaro

Il nuovo filmato rilasciato da Blizzard si concentra sulla classe improntata al combattimento ravvicinato.

Mancano poche settimane al lancio di Diablo II: Resurrected e Blizzard sta intensificando la sua campagna mediatica, questa volta è il turno del Barbaro con un nuovo trailer dedicato.

Come sappiamo, anche grazie alle recenti giornate di open beta, Diablo 2 è stato rinnovato pur mantenendo alcuni capisaldi come la visuale isometrica e le cinque storiche classi, tra di esse spicca la forza bruta del Barbaro che, nel nuovo filmato, viene mostrato attraverso le sue combo, attacchi in mischia e naturalmente il Turbine:

Le altre abilità cardine del Barbaro si caratterizzando per le “Urla di Guerra”, in grado di danneggiare e stordire i nemici, oltre a permettere un incremento temporaneo dei propri valori. Per il resto, il Barbaro fa di attacchi fisici e rapidi le sue principali caratteristiche.

Diablo II Resurrected Barbaro

Blizzard rilascerà Diablo II: Resurrected, permettendoci di impugnare le armi del Barbaro e delle altre quattro classi giocabili, a partire dal 23 Settembre su PC tramite Battle.net, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Fonte
Vai alla scheda di Diablo II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!